FamiCord Italia

La società FamiCord Italia srl è stata costituita direttamente dal Gruppo FamiCord come filiale italiana. Il capitale sociale di FamiCord Italia è pari a 119mila euro (interamente versato), la società è iscritta nel Registro Italiano delle Imprese. Opera in Italia dal 2009 e possiede la sede operativa a Milano, rispetta le normative legali e fiscali italiane.

FamiCord Italia offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere il laboratorio del Gruppo presso il quale conservare le cellule staminali cordonali in Unione Europea in Polonia (Sede Principale), in Svizzera o negli Stati Uniti:

 



“La qualità del servizio è la nostra priorità assoluta per questo motivo ci teniamo ad incontrare le mamme «di persona» grazie alla rete dei nostri consulenti scientifici. 

I nostri consulenti e il nostro servizio clienti supportano i genitori nella procedura di ottenimento dell’autorizzazione all’esportazione e nella preparazione della documentazione necessaria alla conservazione. Il nostro numero dedicato ai parti è attivo 24ore, ritiriamo i campioni in Italia tutti i giorni compreso weekend e giorni festivi. Per il trasporto dei campioni ci affidiamo a corrieri con comprovata qualità del servizio.

Il contratto che stipuliamo con i nostri clienti è di diritto italiano, prevede il rimborso totale delle quote versate nel caso in cui, non è stato possibile effettuare il prelievo del campione di sangue, inoltre è possibile la risoluzione del contratto nel caso in cui il campione non raggiunga i nostri standard minimi di qualità.

Per tutta la durata del contratto garantiamo il servizio Transplant Assistance che prevede l’assistenza medica in caso di utilizzo clinico del campione conservato con trasporto gratuito del campione e l’aggiornamento continuo sulla ricerca e sulle nuove applicazioni cliniche di cellule staminali cordonali… di noi Ti puoi fidare.”

Dott.ssa Renata Zbiec – Country Manager Italia - FamiCord Group

 

FamiCord Italia azienda specializzata nella raccolta delle cellule staminali del cordone ombelicale